Incidente a Crotone: muore 67enne

Incidente a Crotone: muore 67enne

Incidente a Crotone: forse un malore alla guida, ha causato la morte di un 67enne. Sul posto i sanitari, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco.

Incidente a Crotone, i particolari

Ieri mattina intorno alle ore 7.45 si è verificato un incidente stradale nell’area dell’ex Pertusola nella zona industriale della città pitagorica. L’episodio ha causato la morte dell’unica persona a bordo del veicolo, un uomo di 67 anni P. A..

E’ probabile sia stato un malore alla guida, a causare l’uscita di strada dell’auto, una Fiat 16, che è finita su una cunetta esterna.

Gli altri automobilisti di passaggio, dopo essersi accorti dell’accaduto, hanno subito allertato i soccorsi. Gli operatori del 118, arrivati sul posto, non hanno potuto far altro che constatare quindi la morte dell’uomo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri ed una Squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Crotone per la messa in sicurezza della vettura ed il recupero.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *