Incidente a Corigliano: due morti e sette feriti

Incidente a Corigliano: due morti e sette feriti

Drammatico incidente a Corigliano (Cosenza): il bilancio è di due morti e sette feriti. Lo scontro è avvenuto oggi, poco prima dell’alba, lungo la via provinciale di Corigliano, che collega lo Scalo con la frazione marina di Schiavonea.

Incidente a Corigliano – Rossano, i dettagli

È di due morti il bilancio dell‘incidente a Corigliano. Le vittime erano di nazionalità bulgara e sono decedute sul colpo, con loro viaggiavano altri tre connazionali. Lo scontro frontale tra due veicoli, una Alfa 147 e una Opel Corsa, è avvenuto poco prima dell’alba sulla provinciale che collega lo Scalo alla frazione marina di Schiavonea alla cittadina di Corigliano Calabro.

Ad allertare i soccorsi alcuni automobilisti che transitavano vicino al luogo della tragedia. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco insieme alle unità del 118. I veicoli erano ormai ridotti ad un ammasso di lamiere. I pompieri hanno lavorato duramente per cercare di estrarre i feriti, tra loro ci sono anche due ragazze italiane di 16 e 21 anni.

Non è ancora chiara l’esatta dinamica del sinistro, sulla vicenda stanno indagando i carabinieri.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *