In fuga dopo un furto, si schianta e muore a Castrovillari

In fuga dopo un furto, si schianta e muore a Castrovillari

In fuga dopo un furto, un 29enne residente ad Ardena (Roma) perde la vita dopo essersi schiantato contro un albero a Castrovillari (Cosenza).

In fuga dopo un furto, si schianta in auto e muore

Un uomo, Massimo Ahmestovic, rom di 29 anni e residente in provincia di Roma, nella notte tra martedì e mercoledì, è finito contro un albero a Castrovillari ed è deceduto.

Da quanto si è appreso in seguito, Ahmestovic poco prima aveva commesso un furto ai danni di un esercizio commerciale presente all’interno di un centro commerciale. La vittima era già nota alle forze dell’ordine.

L’uomo è stato identificato come autore del reato attraverso le impronte digitali perchè già presenti all’interno della banca dati Afis. Sulla sua auto inoltre era presente parte della refurtiva, insieme ad alcune targhe rubate e a degli attrezzi necessari per lo scasso.

Secondo una ricostruzione l’uomo non era solo. Gli altri complici del furto sarebbero infatti scappati con un’altra auto. Tuttavia dopo pochi chilometri questi, sarebbero finiti in un dirupo.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *