A Gioiosa Jonica vincita milionaria

A Gioiosa Jonica vincita milionaria

A Gioiosa Jonica vincita milionaria. É stato vinto ben un milione di euro. La notizia importante é stata data dall’agenzia Lottomatica.

Gioiosa Jonica vincita

Il MillionDAY ha fatto la sua prima “vittima”. L’evento del giorno é Gioiosa Jonica vincita milionaria. “A poco meno di un mese dall’esordio, MillionDAY, il nuovo gioco numerico a quota fissa di Lottomatica, è già diventato un gioco di successo”. É quanto si afferma in un comunicato.

Il paese reggino é stato baciato dalla fortuna. Nello stesso comunicato viene aggiunto che “nell’estrazione di domenica 4 marzo  un fortunato giocatore di Gioiosa Ionica grazie a MillionDAY ha indovinato i 5 numeri vincenti realizzando così il sogno di vincere un milione di euro giocando un solo euro”.

Numeri vincenti

Cinque i numeri vincenti alla base della notizia Gioiosa Jonica vincita milionaria. Infatti, i numeri giocati per realizzare la cinquina vincente sono stati 3, 9, 15, 34 e 55. “La vincita è stata realizzata nella tabaccheria di Fernando Agostino, in via Garibaldi”.
“A poco meno di un mese dal lancio il MillionDay – conclude il comunicato – ha regalato vincite in tutta Italia per oltre 7 milioni e 500 mila euro.”

Come si gioca

Sul sito di Million Day si puó scoprire anche le regole del gioco. L’importo della giocata è fisso a un euro. Si puossono scegliere 5 numeri tra 1 e 55 compresi.

Puoi giocare in ricevitoria, compilando la schedina cartacea o tramite la schedina digitale creata sull’App Lotto. 

Si puó giocare anche online tramite conto gioco sui siti dei rivenditori abilitati alla raccolta a distanza e su App Lotto.

Puoi giocare tutti i giorni fino alle 18:45 e dalle 19:15 in poi per il giorno successivo.

Sul sito del gioco viene evidenziata anche la notizia di Gioiosa Jonica vincita milionaria.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Lureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora anche come Digital Content

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *