Ennesimo incidente SS 106 Corigliano Calabro, una vittima

Ennesimo incidente SS 106 Corigliano Calabro, una vittima

Un’altra vittima in seguito all’ennesimo incidente SS 106 Corigliano Calabro. Un uomo di 33 anni, ha perso la vita mentre viaggiava su uno scooter in contrada Insiti, fra Corigliano e Rosssano. 

Incidente SS 106 Corigliano Calabro

Il terribile incidente si é registrato nella serata di ieri, intorno alle 21,30. Non ci sono parole per descrivere l’ennesimo incidente SS 106 Corigliano Calabro. A perdere la vita é stato Andrea Forciniti, 33 anni, sposato e padre di due figli, di professione giovane agricoltore a Corigliano Calabro. Andrea Forciniti, viaggiava su uno scooter, in contrada Insiti, fra Corigliano e Rosssano, quando ha purtroppo perso la vita.

Sono ancora poco chiare le dinamiche che hanno provocato l’incidente sul quale stanno indagando gli inquirenti. Dai primi indizi sembra che il mezzo si sia  scontrato con una Range Rover che proveniva in senso opposto. Probabilmente si é verificato uno scontro frontale tra l’auto ed il mezzo guidato dalla vittima. Forciniti é stato scaraventato violentemente sul ciglio della strada. Il colpo per lui é stato fatale.

Soccorsi inutili

Sul luogo dell’incidente SS 106 Corigliano Calabro sono intervenuti immediatamente i soccorsi del 118. Purtroppo per l’uomo non c’é stato nulla da fare. Sul posto anche  i Vigili del fuoco e i carabinieri. Sono subito scattate le indagini per cercare di risalire alle dinamiche che hanno portato all’ennesimo e triste incidente sulla SS 106.

 

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Lureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora anche come Digital Content

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *