Elezioni Condofuri 2018: possibili candidati

elezioni condofuri 2018

Questo post é stato letto 38410 volte!

Elezioni Condofuri 2018, vengono fuori i primi nomi di coloro che si proporranno candidati nel ruolo di Capo Lista, in quanto aspiranti alla carica di Sindaco nel Comune di Condofuri.

Elezioni Condofuri 2018, i possibili candidati

In attesa di conoscere le Liste presentate con i nomi dei candidati alla carica di Sindaco alle elezioni comunali del 10 giugno 2018 e, per ciascuna lista, il programma ed i nomi dei candidati alla carica di consigliere comunale, si cominciano a fare i nomi di coloro che si proporranno candidati nel ruolo di Capo Lista. In quanto aspiranti alla carica di Sindaco per il prossimo quinquennio nel Comune di Condofuri (5.121 abitanti). Al giorno d’oggi, per vox populi, sicuri contendenti alla carica di primo cittadino sono: Tommaso Iaria e Salvatore Mafrici.

Tommaso Iaria, nato a Reggio Calabria (RC) l’ 01/03/1973. Titolo di studio Laurea, attuale Consigliere Comunale di minoranza del Comune di Condofuri;

Salvatore Mafrici, Condofuri (RC) 05/10/1980. Professione Avvocato e Sindaco uscente del Comune di Condofuri, che proprio ieri, ha inaugurato la segreteria politica “Impegno per Condofuri”. 

Mafrici tuttavia ha dichiarato di non ricandidarsi.

Ecco le liste dei candidati alle prossime elezioni comunali di Condofuri.

Possibili aspiranti

Rimane ancora al momento l’incognita se i sottoelencati possibili aspiranti, con all’attivo esperienze nel campo amministrativo, costituiranno per le elezioni comunali 2018 una propria Lista Civica o si candideranno all’interno di uno dei due raggruppamenti sopra menzionati:

Antonino Vadalà, nato a Melito di Porto Salvo (RC) il 12/11/1978. Di professione Ingegnere ed attuale Consigliere comunale di minoranza del Comune di Condofuri;

Dr. Filippo ‘Pippo’ Paino, nato a Melito di Porto Salvo (RC) il 16/01/1967. Attuale presidente del GAL Area Grecanica;

Bruno Maisano, nato a Melito di Porto Salvo (RC), il 14/10/1969. Attuale è Consigliere comunale di Condofuri.

Bisognerà però attendere l’imminente presentazione delle Liste per avere un quadro nitido degli schieramenti che si contenderanno la guida dell’Amministrazione comunale condofurese. Presentata al momento la lista di Iaria.

elezioni condofuri 2018
elezioni Condofuri 2018

Questo post é stato letto 38410 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *