Cadavere Catanzaro, indagano i Carabinieri

Cadavere Catanzaro, indagano i Carabinieri

Cadavere Catanzaro. Era stato ritrovato nella tarda mattina di oggi il cadavere di un uomo in località Pietragrande di Stalettì, nelle vicinanze di Catanzaro.

Cadavere Catanzaro, si tratta di omicidio

Il cadavere trovato questa mattina a Stalettì è stato identificato. Si tratta di Antonio Ranieri, di 79 anni. L’uomo dai primi accertamenti sarebbe stato ucciso da diversi colpi di arma da fuoco.

Il corpo è stato ritrovato nelle vicinanze della sua auto. Con più precisione, in una strada interna che porta verso la statale 106 ionica. Ranieri era originario di Montepaone. Non è ancora chiara la ragione del terribile omicidio.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che stanno ancora indagando sulle dinamiche della vicenda. Dalle prime ipotesi si tende ad escludere, almeno per il momento, la pista legata alla criminalità organizzata. L’uomo era infatti incensurato. Si ipotizza invece, che sia stato ucciso per questioni private.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *