Bomba sotto auto a Vibo Marina

Bomba sotto auto a Vibo Marina

Bomba sotto auto a Vibo Marina: l’esplosione ha mandato in frantumi anche i vestri di alcune abitazioni. In corso le indagini avviate dalla Squadra mobile della Questura di Vibo Valentia.

Bomba sotto auto a Vibo Marina, i particolari

Una bomba di fabbricazione di medio potenziale è stata fatta esplodere, la scorsa notte, a Vibo Marina. L’ordigno era posizionato sotto una Fiat 500, di proprietà di un 49enne del luogo.

Intorno all’ 1.20, in Via Senatore Parodi, si è verificata l’esplosione. La deflagrazione, oltre a generare un potente boato avvertito a parecchia distanza, ha mandato in frantumi anche i vetri di alcune abitazioni al primo e secondo piano di un edificio.

Per spegnere le fiamme che avevano del tutto avvolto il veicolo, è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco. Il personale ha prontamente provveduto a staccare la batteria dell’auto e a rimuovere i vetri. Il veicolo ha riportato diversi danni.

Sull’episodio indaga la Squadra mobile della Questura di Vibo Valentia.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *