Bando dote lavoro Calabria, rinnovo soggetti accreditati

Bando dote lavoro Calabria, rinnovo soggetti accreditati

In relazione al Bando Dote Lavoro Calabria e inclusione attiva il Dipartimento che ne ha competenza, ha disposto di aggiornare l’elenco dei Soggetti Accreditati alla rete dei servizi per il lavoro e per le politiche attive del lavoro. Tramite i quali i destinatari dell’avviso, possono accedere al sistema dotale.

Bando dote lavoro Calabria

L’elenco è stato definito a seguito dell’istruttoria e della valutazione fatta dall’unità operativa che ne ha competenza sulla scorta delle nuove domande di accreditamento. Ma pure delle richieste di variazione, di rinuncia o integrazione, giunte in modalità telematica. Nel periodo tra il 24 aprile e il 3 maggio 2018.
Sulla pagina del portale CalabriaEuropa dedicata al Bando sono disponibili, inoltre, le Linee Guida per l’istruttoria relativa alle domande di partecipazione. Ed anche tutte le informazioni utili, compresa la mappa interattiva, per individuare l’operatore e i Centri per l’Impiego a cui rivolgersi.

 

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *