Bambino disperso in spiaggia a Cropani: ritrovato

Bambino disperso in spiaggia a Cropani: ritrovato

Bambino disperso in spiaggia a Cropani Marina (Catanzaro): ritrovato dai Vigili del Fuoco, dopo l’avvio delle ricerche. Grosso spavento per i familiari del piccolo. Il tempestivo intervento è stato portato a termine positivamente nel giro di venti minuti.

Bambino disperso in spiaggia a Cropani, l’allarme

Attimi di paura per i genitori di un bambino di sei anni, di cui, in mattinata, si erano perse le tracce. Per fortuna la vicenda, tra l’apprensione dei tanti bagnanti che lo cercavano, si è conclusa nel migliore dei modi, grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco e delle Forze dell’Ordine.

Il piccolo si trovava in spiaggia nelle vicinanze del camping Mare Azzurro, a Cropani Marina, in compagnia della sua famiglia quando si è allontanato e di lui, in breve tempo, si sono perse le tracce.

Il ritrovamento

Dopo l’allarme lanciato dalla famiglia, sul posto sono prontamente giunte le squadre dei Vigili del Fuoco di Sellia Marina che hanno passato in rassegna l’area circostante. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri.

Il bambino di 6 anni, ritrovato in buone condizioni dopo 20 minuti, aveva percorso circa due chilometri di distanza dall’ombrellone.

Alla fine della vicenda il piccolo ha così potuto riabbracciare i genitori, molto preoccupati per la sua scomparsa.