Auto in fiamme a Pizzo, evacuato un edificio

Auto in fiamme a Pizzo, evacuato un edificio

Auto in fiamme a Pizzo Calabro (Vibo Valentia). I vigili del fuoco del sono intervenuti nella serata di ieri, 12 maggio, alle ore 21.20 per l’incendio di una autovettura parcheggiata all’interno di un’autorimessa.

Auto in fiamme a Pizzo, i particolari

Nella serata di ieri un’auto parcheggiata all’interno di un’autorimessa, è andata completamente distrutta dalle fiamme. Il veicolo, una Ford Fiesta, era situato nel seminterrato di un condominio a quattro piani fuori terra in località Marinella, a Pizzo Calabro. Non sono ancora chiare le cause dell’incendio.

Pronto l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme e hanno provveduto a raffreddare i locali in modo che l’incendio non colpisse altre vetture.

L’intervento dei Vigili del Fuoco

Dopo l’allarme, intorno alle 21.20, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Vibo Valentia, del distaccamento Porto. Gli uomini hanno provveduto ad evacuare l’edificio a scopo cautelativo fino al completamento dell’intervento.

La squadra dei pompieri si è occupata di domare le fiamme fino allo spegnimento del rogo; inoltre hanno a raffreddato i locali affinchè le fiamme non interessassero altre vetture parcheggiate all’interno dell’autorimessa.

Dopo aver completato le operazioni di spegnimento e dopo aver constato l’assenza di danni alla struttura gli inquilini hanno avuto il via libera per poter fare rientro a casa.