News dalla Sezione CAI di Reggio Calabria

Questo post é stato letto 19180 volte!

DOMENICA 6 MARZO DOPPIA ESCURSIONE
Anche per questa domenica l’intenso programma 2016 propone due diverse escursioni: una nel dintorni di Reggio Calabria (Trunca-S. Venere) percorreremo l’antica strada che da Trunca portava a Santa Venera, attraversando le frazioni abbandonate di Trunca antica e Micarelloi n un percorso ad anello, ed una visita archeologica a Locri a cura degli aquilotti. Di seguito le relative schede con i dettagli ma rimane valido l’appuntamento di giovedì 3 in sede alle ore 21 per organizzarsi al meglio.
CORSO DI ARRAMPICATA LIBERA
Sta per iniziare il secondo corso base di Arrampicata libera e la prima lezione teorica, tenuta da Luigi Filocamo (Istruttore di Alpinismo e di Arrampicata libera) e da Sergio Sorace, che terra le successive lezioni teoriche, si svolgerà in sede venerdì 4 Marzo alle 20,30. Alla presentazione del corso è prevista una proiezione di immagini sul mondo dell’arrampicata. Le altre lezioni (probabilmente alla stessa ora ma di martedì) avranno come argomenti: manovre di sicurezza, uso dei materiali, allenamento, traumatologia, ecc. Alle lezioni teoriche oltre agli iscritti al corso potranno partecipare anche i soci CAI.

A TUTTI GLI ORGANIZZATORI DI ESCURSIONI DELLA SEZIONE
Vi informiamo che per meglio gestire la comunicazione sezionale (es. schede escursioni, notizie, ecc.), abbiamo creato una nuova casella di posta elettronica gestionenews@caireggio.it. Tale casella di posta dovrà essere utilizzata dai soci, in particolare gli organizzatori, per l’invio delle schede escursioni e il suo utilizzo sarà propedeutico per meglio gestire il successivo inserimento delle notizie nella news sezionale. Responsabile è Alfonso Picone. Inviate pertanto la scheda o altro alla mail suddetta e NON a quella privata di Alfonso. La periodicità della newsletter è solitamente settimanale con uscita il lunedì-martedì. Pertanto le schede vanno inviate entro il venerdì-sabato precedente.

Questo post é stato letto 19180 volte!

Author: sara rullo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *