Melito Porto Salvo, Poste Italiane: si installa Nuovo Gestore Attese

poste italiane

Questo post é stato letto 105500 volte!

Poste Italiane comunica che nell’ufficio postale di Melito Porto Salvo, in via Giordano Bruno, sarà installato il nuovo sistema di gestione delle attese. Per consentire l’intervento, l’ufficio non sarà disponibile dal pomeriggio di martedì 14 e per l’intera giornata del 15 marzo.

I cittadini potranno rivolgersi, per qualsiasi necessità, ai vicini uffici postali di Pellaro, in via Sottolume 28, aperto fino alle 19.05, e di Annà di Melito, aperto la mattina fino alle 12.45.
L’ufficio postale di via Giordano Bruno riaprirà regolarmente giovedì 16 marzo, dalle ore 8.20 alle 19.05, dal lunedì al venerdì, e fino alle 12.35 il sabato.

Gestore attese
Gestore attese

Grazie all’introduzione del nuovo sistema informatico e all’App “Ufficio Postale” sarà possibile prenotare in mobilità, da smartphone o tablet, il proprio ticket elettronico per l’accesso allo sportello. Il nuovo servizio consentirà ai clienti di presentarsi in ufficio a ridosso del proprio appuntamento, con conseguente riduzione dei tempi di attesa.
Quando infatti si avvicina il momento del turno, l’applicazione invia una notifica per ricordare l’appuntamento e dare il tempo di raggiungere l’ufficio, qualora il cliente non fosse già sul posto.

L’App “Ufficio Postale” è rivolta a tutti i clienti, anche quelli che non sono in possesso di strumenti finanziari BancoPosta (conto corrente, Postepay etc.) ed insieme all’App “Banco Posta”, rappresenta un ulteriore contributo di Poste Italiane allo sviluppo inclusivo della digitalizzazione del Paese.
Nell’ufficio postale di via Giordano Bruno è disponibile anche il servizio WiFi gratuito.

Questo post é stato letto 105500 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *