Vincita Lamezia Terme, un 5 da 19mila euro al SuperEnalotto

Vincita Lamezia Terme, un 5 da 19mila euro al SuperEnalotto

Vincita Lamezia Terme. La dea bendata è tornata di nuovo a Lamezia Terme. Solo qualche settimana fa, infatti, un 5 al SuperEnalotto regalava al fortunato giocatore ben 40mila euro.

SuperEnalotto, vincita Lamezia Terme

Una nuova vincita Lamezia Terme al SuperEnalotto. Questa volta è stato centrato un 5 da 19mila euro. La schedina è stata convalidata al Tabacchi Curcio, in Corso Nicotera 72. Nello stesso concorso si è registrata anche la vittoria record che ha regalato 130,2 milioni di euro al fortunato giocatore di Caltanissetta. Un jackpot che era al quinto posto tra le vincite più alte di sempre. La combinazione vincente è stata 12, 23, 39, 54, 72, 73. Il 6 mancava dal primo agosto 2017.

Per il prossimo concorso il Jackpot di ripartenza metterà sul piatto 24 milioni di euro. In Calabria, riferisce Agipronews, l’ultimo 6 è stato realizzato a ottobre del 2016, con 165 milioni vinti a Vibo Valentia.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *