Lamezia Terme, tentativo di furto a distributore di carburante

Lamezia Terme, tentativo di furto a distributore di carburante

Un tentativo di furto a un distributore di carburante è stato sventato dal pronto intervento dell’Istituto di Vigilanza Privata di Catanzaro. Sono le ore 01.50 della notte tra il venerdì 6 e sabato 7 gennaio, quando a una nota area di sosta con distributore di carburante su Viale del Progresso, a Lamezia Terme, ignoti mandano in frantumi uno dei vetri d’entrata, lato destro della porta di ingresso, per tentare evidentemente di introdursi all’interno e derubare il distributore e le attività commerciali connesse dell’area di sosta.

Ma suona l’allarme, e dalla centrale operativa dell’Istituto di Vigilanza parte la segnalazione alla pattuglia di zona. Le Gpg dell’Istituto di Vigilanza Privata di Catanzaro, arrivano sul posto dopo solo 10 minuti, alle 02.00. I malviventi sono riusciti a scappare, ma senza alcun bottino. Avvisati, si portano sul posto i Carabinieri ed il titolare dell’attività. Un furto sventato, dunque, grazie alla tecnologia e al rapido arrivo della pattuglia intervento dell’Istituto di Vigilanza Privata di Catanzaro.

Commenti

a noi piacciono i commenti
Non ci sono commenti puoi essere tu il primo commenta questo post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *