Associazioni: “Sui teatri a Lamezia solo parole. Quando i fatti?”

Teatri a Lamezia

Questo post é stato letto 47060 volte!

A.M.A. Calabria – I Vacantusi – Teatrop: “Sui teatri a Lamezia solo parole. Quando i fatti?”. Di seguito la nota delle associazioni culturali:

Teatri a Lamezia, la nota di A.M.A. Calabria – I Vacantusi – Teatrop

“Con singolare coincidenza, contemporaneamente alla pubblicazione sui siti on line della nota delle associazioni AMA Calabria, i Vacantusi e TeatroP dal titolo “A distanza di tre mesi TUTTO TACE!!!” relativa alla situazione dei Teatri a Lamezia Terme, è pervenuta informativa sulla questione del Presidente della Commissione Dott. Francesco Alecci inviata per conoscenza al Prefetto di Catanzaro e al procuratore della Repubblica di Lamezia Terme.
La soddisfazione per l’arrivo della nota dal Comune – che alleghiamo perché tutti ne abbiano contezza e possano autonomamente elaborare un proprio giudizio – è andata subito delusa per il contenuto della missiva”.

Conclusioni

“Ancora una volta, nonostante il lungo tempo trascorso e l’asserita diuturna cura intorno alla vicenda, solo dichiarazioni di principi senza alcun dato certo!
Abbiamo, pertanto, inviato al Dott. Alecci l’allegata nota, trasmessa per conoscenza alla Dott.ssa Francesca Ferrandino, Prefetto di Catanzaro e al Dott. Salvatore Maria Curcio, Procuratore della Repubblica di Lamezia Terme, alla quale ci auguriamo sia data alla città e agli operatori culturali pronta e compiuta risposta”.

Nota Prefetto Alecci 8 feb 2019

Questo post é stato letto 47060 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *