Show-cooking a Lamezia Terme con le blogger di iFood

Show-cooking a Lamezia Terme con le blogger di iFood

IFood e Scavolini hanno organizzato uno show-cooking aperto al pubblico presso lo Scavolini Store Lamezia Terme. Appuntamento a sabato 7 ottobre dalle 17:30 alle 19:00. Le food blogger Daniela Frisina e Jsaura Frisco quindi prepareranno delle ricette per intrattenere gli ospiti e svelare i loro segreti in cucina.

Sapori d’Autunno

Il tema che le food blogger affronteranno sarà quello dei “sapori d’autunno”. Tanti consigli e idee su come utilizzare al meglio i tipici ingredienti di stagione con qualche rivisitazione. La ricetta che verrà preparata da Daniela sarà un couscous con funghi porcini, zucca e caprino, perfetto per un pranzo leggero e sfizioso.
Jsaura invece proporrà un muffin al grano saraceno con nocciole e frutti di bosco, per colorare le merende di grandi e piccini. A fine evento, gli ospiti potranno degustare le ricette cucinate e chiedere consigli alle blogger.

Show-cooking

Saranno le food blogger Daniela Frisina e Jsaura Frisco ad intrattenere il pubblico durante l’evento dello show-cooking.
Daniela Frisina ama i profumi della Calabria e tutti i prodotti che ha da offrire. Dolci di Frolla è il blog frutto della curiosità di Daniela. Propone ricette della tradizione e dolci per tutti i gusti.
Jsaura Frisco, salentina di nascita ma calabrese d’adozione. Ama cimentarsi ai fornelli e sperimentare nuovi ingredienti e sapori. Nel suo blog Cinnamon Girl emerge la sua passione per i dolci e la piccola pasticceri. Con l’incursione di proposte salate di ispirazione vegan.

Category Attualità, Lamezia

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *