Pupo canta sul volo da Lamezia Terme

Pupo canta sul volo da Lamezia Terme

Pupo canta sul volo da Lamezia Terme. Un disguido aveva causato la collera di alcuni turisti francesi.

Pupo canta sul volo da Lamezia Terme, i dettagli

Tensione sul volo Alitalia da Lamezia Terme a Roma. Un drappello di turisti francesi di ritorno da una vacanza a Pizzo Calabro, si è ritrovato abbastanza contrariato dopo un disguido della compagnia italiana che riguardava i posti assegnati a sedere.

Iniziano così le proteste dei passeggeri francesi. Dopo aver atteso circa un’ora per la giusta attribuzione dei posti con il conseguente ritardo e la perdita delle rispettive coincidenze; gli animi non accennavano a placarsi. A quel punto una hostess tenta di chiedere al cantante Pupo, che si trovava a bordo dell’aereo, di prendere in mano la situazione e di mettersi a cantare.

Il celebre cantante di “Gelato al cioccolato” non se l’è fatto ripetere. Una volta preso in mano il microfono usato per gli annunci, si è presentato ai turisti; si è scusato con loro e dopo aver improvvisato qualche battuta in francese ha iniziato a cantare il suo pezzo forte ‘Su di noi’; invitando quindi i passeggeri a rilassarsi e godersi il viaggio.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *