Pasqua 2018, Jetcost: Lamezia tra le città più ricercate

Pasqua 2018, Jetcost: Lamezia tra le città più ricercate

Pasqua 2018. Nel periodo compreso tra il 30 marzo e il 2 aprile, gli italiani hanno deciso di restare in patria. La meta preferita è stata la Sicilia.

Pasqua 2018, in classifica anche Lamezia Terme

Per le vacanze di queste festività pasquali appena trascorse, gli italiani hanno scelto di rimanere in patria. Secondo i dati del motore ricerca voli e hotel Jetcost, 13 città d’Italia sono state infatti tra le venti mete più raggiunte per la Pasqua 2018. Tra queste al 12esimo posto, spicca Lamezia Terme. Questo perché la città ospita infatti l’aeroporto internazionale.

Ma la meta più gettonata dagli italiani durante il periodo compreso tra il 30 marzo e il 2 aprile è stata la Sicilia. Tra le città più apprezzate ci sono Catania al primo posto e Palermo al terzo. Al secondo posto della classifica stilata da Jetcost si è posizionata invece Milano.

Gli italiani che hanno al contrario hanno scelto di andare all’Estero, hanno preferito le grandi città e le capitali europee.

Ecco le mete più ricercate dagli italiani per le vacanze di Pasqua 2018, secondo Jetcost:

1. Catania;
2. Milano;
3. Palermo;
4. ed anche Roma;
5. Londra;
6. ed ancora Barcellona;
7. Napoli;
8. Amsterdam;
9. e poi Bologna;
10. Parigi;
11. Torino;
12. Lamezia Terme;
13. Cagliari;
14. Tirana;
15. ed inoltre Bari;
16. Lisbona;
17. Brindisi;
18. e poi Venezia;
19. Madrid;
20. ed infine Olbia.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *