Lamezia, obiettivo salvaguardia dei PRU

Lamezia, obiettivo salvaguardia dei PRU

Si è tenuto, presso la Regione Calabria, un incontro tra l’assessore all’Urbanistica Regionale prof. Francesco Rossi e l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Lamezia Terme Michelangelo Cardamone, per concordare le iniziative da intraprendere in relazione al Programma di recupero urbano(PRU) e alla relativa rimodulazione e salvaguardia.

Nel corso dell’incontro si è stabilito di porre in essere tutta una serie di adempimenti, in maniera sinergica tra l’assessorato regionale e l’amministrazione del Sindaco Mascaro del comune di Lamezia Terme con i suoi uffici tecnici e con l’assessore al ramo, al fine di salvaguardare il finanziamento che era in fase di revoca.

Si ringrazia personalmente l’Assessore Rossi, per la sensibilità, l’impegno e le capacità dimostrate nel perseguire la strada della condivisione in funzione di un procedimento congiunto, atto alla salvaguardia del finanziamento. Mediante tutti gli strumenti in suo possesso e di concerto con l’assessore Cardamone si è inteso portare a buon fine il finanziamento previsto con i PRU attraverso anche l’ulteriore rimodulazione tesa a superare i ritardi accumulati. Nell’interesse della città, che oggi a maggior ragione non può in alcun caso permettersi ritardi o perdite, il lavoro sinergico intrapreso tra i due Enti consentirà il raggiungimento dopo vari anni d’attesa di un traguardo importante.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *