Il Dott. Manfredo Tedesco nuovo direttore del reparto di Chirurgia Generale

Il Dott. Manfredo Tedesco nuovo direttore del reparto di Chirurgia Generale

Asp Catanzaro: Lamezia Terme, i Primari ospedalieri manifestano soddisfazione al dottore Manfredo Tedesco, vincitore del concorso di direttore del reparto di Chirurgia Generale.

Il commento dei Primari ospedalieri

“Esprimiamo il nostro compiacimento e gli auguri più affettuosi al Dott. Manfredo Tedesco per aver vinto meritatamente il concorso di Direttore della Struttura Operativa Complessa Chirurgia Generale del Presidio Ospedaliero Giovanni Paolo II di Lamezia Terme”. E’ quanto dichiarano quindi, i Primari di ruolo del medesimo Presidio Ospedaliero.

Il Dott. Manfredo Tedesco

“Il Dott. Tedesco – continuano – è un professionista serio e molto apprezzato che ha contribuito ad erogare prestazioni specialistiche chirurgiche di alto livello. Citato dalla Agenas per i risultati ottenuti sulla chirurgia oncologica dell’addome che hanno eletto Lamezia fra le chirurgie più quotate in ambito nazionale. Abbiamo sempre apprezzato il suo lavoro, costante ed indefesso, abbiamo apprezzato la sua professionalità e competenza, abbiamo apprezzato le sue doti umane e consideriamo importante la sua nomina perché indispensabile per il ruolo che la Chirurgia deve assumere all’interno del Sistema Sanitario Regionale. Il Dott. Tedesco sarà anche in grado di proiettare ancor più in avanti la specialità e sarà, ancor più, un punto di riferimento per i cittadini del comprensorio e della Calabria”.

Conclusioni

“Siamo certi che l’Amministrazione – aggiungono ancora – presenterà un programma di investimento tecnologici su tutte le specialità per dare a questo ospedale lametino il ruolo che merita. Utilizzare nuovi presidi e nuove procedure potrà colmare quel gap con le Regioni più virtuose ed evitare i viaggi dei cittadini calabresi. Caro Manfredo ora è quindi il momento di festeggiare con i tuoi cari per questo prestigioso risultato. Ma sappi che ti aspettiamo per continuare ad esercitare assieme questa meravigliosa professione di medico”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *