Funerali vittime alluvione: lutto cittadino a Lamezia

Funerali vittime alluvione: lutto cittadino a Lamezia

Funerali vittime alluvione: il commissario straordinario del Comune di Lamezia Terme, Francesco Alecci, ha proclamato per venerdì 12 ottobre il lutto cittadino.

Domani funerali vittime alluvione

Si celebreranno domani i funerali della giovane mamma Stefania e del figlioletto Christian, entrambi vittime del maltempo che nei giorni scorsi ha colpito la Calabria.

Le salme di mamma e figlio sono rimaste all’obitorio di Germaneto fino alla tarda mattinata di oggi, per essere poi trasferite presso la Casa Funeraria di Rocca a Lamezia Terme.

Il rito funebre è previsto domani alle 15.30, presso la Chiesa di Santa Caterina di località Mortilla a Gizzeria.

Proclamato inoltre dal Comune il lutto cittadino. Nel giorno dei funerali, la città di Lamezia esporrà le bandiere a mezz’asta sugli edifici comunali e terrà un minuto di silenzio negli uffici comunali alle 15.30.

Si cerca ancora il corpicino di Nicolò

Purtroppo, il fratellino di Christian, Nicolò di soli due anni, risulta ancora disperso.

In questi giorni continuano le ricerche del suo corpicino. Lo scorso martedì è stato usato un georadar per ricerche più approfondite nel sottosuolo. Ieri gli esperti hanno pertanto analizzato i dati e si attende di poter iniziare a scavare nei punti segnalati dallo strumento.

Funerali vittime alluvione

funerali vittime alluvione

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *