Auto si ribalta a Lamezia: un ferito

Auto si ribalta a Lamezia: un ferito

Auto si ribalta a Lamezia: una persona è rimasta ferita in un incidente stradale a avvenuto a Sant’Eufemia, in via Giovanni XXIII.

Auto si ribalta a Lamezia, i particolari

Nel pomeriggio di ieri, 13 febbraio, una persona è rimasta ferita in un incidente stradale a avvenuto a Sant’Eufemia, più precisamente in via Giovanni XXIII.

Un’auto, una Fiat Idea, con a bordo una persona, pare si sia ribaltata. Si è quindi reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Lamezia  per estrarre il malcapitato dall’abitacolo, poi trasportato dai sanitari del 118 presso l’ospedale lametino a bordo di un’ambulanza giunta sul posto. Presenti anche gli uomini della Polizia, della Polizia Locale e della Guardia di Finanza.

Un altro veicolo, una Lancia Musa, che si trovava in transito è rimasto coinvolto nell’incidente. Per fortuna si contano solo lievi danni sulla parte anteriore del mezzo; illesi i passeggeri a bordo.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *