Auto in fiamme a Lamezia Terme

Auto in fiamme a Lamezia Terme

Auto in fiamme a Lamezia Terme. É stata interessata dalle fiamme, una Hyundai Tucson. La vettura inoltre, è andata distrutta nella parte anteriore.

Auto in fiamme a Lamezia, l’intervento dei Vigili del Fuoco

Alle ore 3.40 circa, la squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catanzaro del distaccamento di Lamezia Terme è intervenuta in via Salvatore Miceli per l’incendio di una vettura.

L’auto interessata dalle fiamme, una Hyundai Tucson, parcheggiata, è andata distrutta nella parte anteriore.
L’incendio ha coinvolto anche una Jeep Renegade. Anche quest’ultima in sosta nelle vicinanze, che ha riportato danni nella parte posteriore.
Il fumo nero ed intenso ha provocato l’annerimento della facciata del condominio posto in prossimità del rogo. Lievi danni anche al portone di ingresso dello stabile.

Al termine delle operazioni di spegnimento, da sopralluogo effettuato dal personale dei vigili del fuoco non è stato rinvenuto alcun elemento utile circa l’origine dolosa dell’incendio. Al momento nessuna ipotesi viene esclusa.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *