Assessorati Lamezia Terme, delineate le deleghe

Assessorati Lamezia Terme, delineate le deleghe

Il sindaco Paolo Mascaro ha delineato gli incarichi degli assessorati a Lamezia Terme. Domani mattina avverrà il conferimento ufficiale. Tuttavia, tutti i componenti della Giunta stanno già lavorando da una settimana. Prende forma, quindi, un altro tassello del “nuovo” corso politico del primo cittadino alla guida della città.

Gli assessorati a Lamezia

Manca ormai solo l’ufficialità per la nomina degli assessorati a Lamezia Terme. Antonello Bevilacqua, che ricopre la carica di vice sindaco, riceverà le deleghe agli Affari legali, Commercio ed attività produttive e Agricoltura.

Gianfranco Luzzo, invece, avrà le deleghe Affari generali, Programmazione comunitaria, Partecipate e Salute. A Sandro Zaffina toccherà le deleghe a Bilancio e Personale. Teresa Bambara, dal canto suo, sarà responsabile delle Politiche sociali e le Pari opportunità.

Le altre cariche

Nell’assegnazione delle cariche assessorili, bisogna aggiungere naturalmente anche:

  • Giorgia Gargano, Deleghe a Cultura, Pubblica istruzione, Biblioteche e Musei;
  • Luisa Vaccaro, Deleghe a Sport, Spettacolo, Promozione Territorio, Politiche Giovanili
  • Franco Dattilo, infine, Deleghe a Edilizia e Urbanistica, Lavori pubblici, Ambiente e Protezione civile.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Lureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora anche come Digital Content