Allarme aeroporto Lamezia: motore di un aereo in avaria

Allarme aeroporto Lamezia: motore di un aereo in avaria

Allarme aeroporto Lamezia Terme. Tanta preoccupazione ma nessuna grave conseguenza per i passeggeri del volo diretto a Milano Malpensa.

Allarme aeroporto Lamezia Terme

Durante la fase di decollo dell’airbus 319 della compagnia Easyjet diretto a Milano Malpensa, si è verificata l‘avaria del motore sinistro. A causarla l’impatto contro uno stormo di uccelli. Su comunicazione del comandante dell’aereo, alle 9.41, la torre di controllo ha diramato lo stato di allarme ai vigili del fuoco ed agli enti in servizio in aeroporto.
Il velivolo intanto ha fatto rientro presso l’aeroporto lametino. Per fortuna non si è registrato alcun problema nelle fasi di atterraggio.

L’allarme è rientrato alle 9.55, con nuova comunicazione della torre di controllo. Nessun danno per i passeggeri ma solo un grosso spavento e disagi per il ritardo. Il volo è infatti ripartito solo nel tardo pomeriggio, intorno alle 19:15. I passeggeri hanno dovuto attendere che giungesse un nuovo aereo prima di poter ripartire.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *