Traghettilines annuncia il Black Friday estivo

Traghettilines annuncia il Black Friday estivo

“Venerdì nero” per i traghetti…ma tutto a vantaggio dei viaggiatori! Traghettilines, il noto sito per la prenotazione dei traghetti del Mediterraneo, continua a stupire annunciando una nuova eccezionale iniziativa a favore di coloro che vogliono concedersi una vacanza nella splendida Sardegna.

Dopo lo sconto sui biglietti pagati con AmazonPay e i coupon da spendere durante il soggiorno, è arrivato il momento del Black Friday …ESTIVO! Venerdì 1 giugno infatti, per 24 ore, tutti i biglietti acquistati sul sito www.traghettilines.it con destinazione Sardegna e pagati con la modalità di pagamento AmazonPay, saranno scontati del 20%.

Lo speciale sconto sarà applicato su tutte le partenze da e per la Sardegna effettuate entro fine anno e su qualsiasi tipo di biglietto, anche su quelli già in promozione! L’ennesima buona occasione per scegliere la Sardegna come meta di vacanza e l’ennesima buona occasione per scegliere Traghettilines per organizzare il proprio viaggio in traghetto.

Il sito infatti, oltre a svolgere l’attività di e-commerce traghetti, da molti anni pone grande attenzione al settore del trasporto passeggeri via mare analizzando tutto quello che in generale riguarda il traffico sulle varie rotte, domanda e offerta sulle destinazioni e monitorando attentamente l’andamento dei prezzi.

“E’ proprio il nostro punto di osservazione e la nostra sensibilità verso il cliente che ci hanno permesso di realizzare iniziative volte ad incentivare il flusso turistico nella regione Sardegna, a beneficio dei viaggiatori e del territorio stesso. E’ questo il nostro scopo e il successo delle ultime iniziative ci ha dato ragione.”

Category Italia

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Lureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *