Parcheggia low cost all’aeroporto con Parkos

Parcheggia low cost all’aeroporto con Parkos

Hai prenotato le vacanze estive: biglietti aerei presi e alloggio deciso. Ti sei ricordato di prenotare anche il parcheggio all’aeroporto? Se la tua risposta è no, non preoccuparti. Allo stesso modo in cui hai prenotato voli e hotel online, puoi prenotare anche il parcheggio dal sito Parkos.it. Inserisci il tuo aeroporto di partenza e le date in cui desideri parcheggiare e troverai in un’unica pagina tutte le migliori offerte di parcheggio all’aeroporto. In partenza da Roma Fiumicino? Vedi tutti i parcheggi disponibili dalla sezione Parkos Parcheggio Fiumicino. Non dovrai più spulciare il web perché Parkos ti offre i migliori parcheggi all’aeroporto ai migliori prezzi in un’unica panoramica di confronto. Vi è una soluzione di parcheggio per tutti i gusti: low cost, coperto, scoperto, con bus navetta o car valet.

Per i risparmiatori, l’opzione più conveniente è il parcheggio con bus navetta. Questa formula permette di risparmiare molto sul prezzo di parcheggio, arrivando a spendere fino a quarto di quello che costerebbe la sosta presso il parcheggio ufficiale dell’aeroporto. Basta guidare fino al parcheggio e da lì usufruire delle navette gratuite a disposizione dei clienti. Si tratta solitamente di navette 9 posti appartenenti ai parcheggi e facilmente riconoscibili dal logo del parcheggio, che circolano secondo le esigenze dei clienti.

Non vi sono quindi orari fissi, ma sono a completa disposizione dei clienti. Tutti i parcheggi satelliti che hanno a disposizione questo servizio si trovano solitamente ad un massimo di 10 minuti dall’aeroporto di riferimento. Sono parcheggi specializzati nel servizio di sosta aeroportuale e hanno anni di esperienza. Su Parkos potete leggere le recensioni di altri utenti per avere un’idea ancora più chiara del servizio che volete prenotare.

Per chi vuole un servizio ancora più comodo, il servizio di car valet è quello che fa per voi. Il prezzo è un po’ più alto rispetto al parcheggio tradizionale con navetta ma sempre contenuto. Con il servizio di car valet un autista verrà a prendere la vostra vettura alle partenze e la parcheggerà al posto vostro. Il massimo della comodità, in quanto non dovrete preoccuparvi di nient’altro. Basta telefonare al parcheggio un quarto d’ora prima di raggiungere il terminal e manderanno l’incaricato a incontrarvi nel punto concordato. Al vostro ritorno, telefonando al numero che vi viene indicato, un autista vi farà trovare la vostra vettura direttamente agli arrivi dell’aeroporto. Il car valet è la soluzione per chi non vuole perdere tempo, per le famiglie con bambini o anziani.

Qualunque sia la vostra preferenza, ricordatevi che per trovare le offerte più vantaggiose è necessario prenotare in anticipo. Non trovatevi all’ultimo minuto a cercare parcheggio, girando con la macchina e rischiando di trovare i parcheggi pieni. Dopo aver prenotato il volo, prenotate anche il vostro parcheggio online. Con Parkos è sempre possibile apportare modifiche alla propria prenotazione e/o cancellarla gratuitamente fino a 24 ore prima della partenza.

 

Category Italia

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Lureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora anche come Digital Content

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *