Isolab Bocale-Soverato 1-1

Questo post é stato letto 24900 volte!

isolab bocale

Bocale: Morabito, Rogato, Quattrone, Catalano, Candido (dal 33’st Putortì), Fortugno, Saviano, De Marco, Patrocinio, Di Dio (dal 1’st Laganà), Secondi. A disposizione: Martino, Arcudi, Spanò, Sergio Luiz, Cangeri. Allenatore: Giovinazzo.

Soverato: Lombardo, Voci, Spanò, Arona, Minici, Coluccio, Micicotta (dal 21’st Biancone), Sando, Marziano, Cosco, Papaleo. A disposizione: Ottavio, Mellace, Triniti, Tarsia, Ciaccio, Marotti. Allenatore: Galati.

Marcatori: 12’st Saviano (B); 26’st Arona (S).

Arbitro: Garoffalo di Vibo Valentia (Florio e Pelle di Locri).

Note- 100 spettatori circa.  Ammoniti: Patrocinio e Laganà (B); Micicotta, Minici, Papaleo, Coluccio (S). Espulso: 31’st Papaleo (S) per somma di ammonizioni. Angoli: 5 a 2 per il Bocale. Recupero: 0’pt; 4’st.

La  prima occasione del match è un tiro di Di Dio mentre dall’altra parta é  Cosco che svetta più alto di tutti sulla punizione di Minici, ma la palla finisce di poco a lato.  Al 16’, sul corner di Minici, Coluccio anticipa compagni e avversari, ma il suo colpo di testa non trova la porta.  Ancora Soverato al  20’, con Spanò che  pennella su Cosco, che spreca.  Al 35’, su suggerimento di Candido, Secondi mette in mezzo, ma sulla sponda aerea  dell’attaccante argentino nessun giocatore biancorosso trova la deviazione vincente.

Si va nella ripresa.

SOVERATO

Al 12’, su un suggerimento del centrocampo, Saviano porta in vantaggio i suoi. L’attaccante dell’Isolab Bocale olpisce al volo, mandando la sfera sotto  l’incrocio tra le proteste degli ospiti che lamentano il fatto che Saviano non si é fermato con un giocatore ospite a terra dolorante.

Al 26’ il Soverato trova il pareggio. Su sponda di Coluccio, è Arona a mettere in rete dagli sviluppi di un corner. Al 31’, il Soverato resta  in dieci per l’espulsione di Papaleo che, già ammonito, rimedia il secondo cartellino per proteste.

L’ultima emozione  arriva sul finale con Saviano che tira a botta sicura trovando la respinta del portiere avversario.

Questo post é stato letto 24900 volte!

Author: Ivano Verduci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *