Sagra di San Martino a Bova Marina

Sagra di San Martino a Bova Marina

Tutto pronto per la quarta edizione della Sagra di San Martino a Bova Marina. Sabato 16 Novembre il comune jonico sarà presente in piazza per festeggiare questo momento di divertimento.

Vari gli stand che saranno presenti durante la serata. Si spazierà dagli spazi dedicati all’artigianato locale a quelli, molto attesi, del cibo. Molti i prodotti tipici della bovesìa che potranno essere deliziati dai presenti. Maccarruni, zeppole, pane caldo condito, rosticceria sono soltanto alcune delle prelibatezze. Ed ancora souvlaki, maccheroni alla bovisciana e borgotto

Special guest della serata naturalmente il vino. Il tutto accompagnato dal vino a volontà e dalla musica del gruppo dei Kardhja che si esibiranno in concerto a partire dalle ore 21. 

Dalle ore 19 in poi è prevista la mostra di artigianato locale.

Appuntamento quindi sabato 16 Novembre in Piazza Municipio a Bova Marina. L’evento si è tenuto con il patrocinio del comune ed assessorato al turismo di Bova Marina.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Lureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora anche come Digital Content