Rogliano, attesa per l’evento enologico

Rogliano, attesa per l’evento enologico

In collaborazione con il COMUNE DI ROGLIANO, sabato 31 OTTOBRE CORSO UMBERTO del comune si trasformerà in una vetrina delle produzioni enologiche del territorio.

A partire dalle ORE 18.30 avranno luogo PERCORSI ENOGASTRONOMICI, MUSICA, POESIA, CULTURA si legano al filo conduttore del vino.

La grande vocazione vitivinicola è la protagonista principale di un evento che che può dare un forte effetto benefico per il turismo in una delle zone più accoglienti , piena d’ arte e di storia, di Rogliano.

Alle ORE 17.00 PRESSO IL MUSEO D’ARTE SACRA ci sarà la presentazione della seconda edizione che partirà ufficialmente con un aperitivo di benvenuto con il Savuto classico.

Nel corso della serata ODARA-A BRAZILIAN MUSIC PROJECT con JOE DI NARDO E MARIELA CARVALHO, i RADIO AUT che si esibiranno con i brani del loro lavoro discografico “DEMOCRAZIA” mentre lo scrittore e poeta roglianese, DANIEL CUNDARI, presenterà in anteprima lo spettacolo DUONNU PANTU.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *