Gerace, successo per “Il borgo incantato”

Gerace, successo per “Il borgo incantato”

Anche quest’anno giunge puntuale uno degli appuntamenti più attesi della Locride, “Il borgo incantato”.
Gerace, considerato uno dei borghi più belli d’Italia, si riconferma meta ambita di numerosi visitatori, le prime due serate infatti hanno già attirato migliaia di persone.

gerace-borgo-incantato
Merito di questo successo è sicuramente dovuto ad una rete organizzativa ben definita, sono disponibili numerose navette pronte ad accogliere i visitatori all’ingresso della città e a trasportarli direttamente nel centro storico.
Una volta arrivati si è rapiti dalle incantevoli atmosfere create dall’incrocio di musica, danza e giochi. Antichi vicoli e botteghe riacquistano il loro originario splendore, ogni angolo infatti nasconde una sorpresa: giocolieri, trampolieri e funamboli offrono meravigliosi spettacoli.

gerace-borgo
A rendere il tutto più piacevole vi è poi la possibilità di degustare prodotti tipici offerti da ristoranti e bar famosi per le loro specialità, dal dolce al salato vi è l’imbarazzo della scelta.
Un percorso quindi da non perdere che si concluderà questa sera, giovedì 28 giugno.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *