Anche Fabio Curto al TarantaWineFest di Pellaro

Anche Fabio Curto al TarantaWineFest di Pellaro

Fabio Curto al TarantaWineFest di Pellaro. Al via la quarta edizione del “TarantaWineFest Note Metropolitane 2017”. La manifestazione si terrà nei giorni 28, 29 e 30 Dicembre 2017.

L’appuntamento é in Piazza Stazione a Pellaro. Enogastronomia, musica, temi culturali e sociali saranno al centro dell’iniziativa organizzata dall’Associazione di Arte e Cultura TarantaWineFest in collaborazione con il Comune e con la Città Metropolitana di Reggio Calabria. L’obiettivo sarà quello di valorizzare le positività del territorio, sarà infatti un evento di forte richiamo popolare che contribuirà inoltre a diffondere la voglia di stare insieme.

Fabio Curto al TarantaWineFest di Pellaro

Giovedi 28 Dicembre, alle 18.00, si aprirà il villaggio con attività ricreative e sportive per ragazzi. Seguiranno i saluti istituzionali e l’avvio degli spettacoli musicali con i Behike Moro in concerto. Inoltre da The Voice arriva anche Fabio Curto. 

Venerdi 29 Dicembre, alle 18.00 si partirà con iniziative e attività per bambini e per finire, il concerto di Tony Esposito, Valentina Balistreri e Skapizza. 

Sabato 30 Dicembre è prevista per le vie del centro storico del paese animazione con suonatori tradizionali. Il gran finale è affidato alla band di Ciccio Nucera insieme allo special guest Nino Stellittano.

Spazio anche per la solidarietà. Infatti ci sarà la presenza della Fondazione Telethon. Nel corso delle tre serate inoltre, verranno affrontati temi di forte attualità. Si tenterà infatti di diffondere la cultura del bere consapevole e responsabile attraverso la presenza di Biologi nutrizionisti, a disposizione dei visitatori. Altro tema di primaria importanza sarà la divulgazione del rispetto dell’ambiente. Grazie al sostegno dell’Associazione Ecokerò e dal Coordinamento Ambiente Reggio Calabria. Saranno presenti con degli stand appositamente dedicati.

 

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *