Concerto di Santo Stefano dell’Orchestra “Reggina”

Concerto di Santo Stefano dell’Orchestra “Reggina”

L’associazione culturale “Calliope” Vallata dello Stilaro presenta il Concerto di S. Stefano dell’Orchestra “Reggina”, che si terrà il 26 dicembre alle 19  nella parrocchia S. Giovanni Battista Decollato a Bivongi.
Il gruppo musicale che si esibirà è composto da professori d’orchestra, tra i quali i docenti della scuola di musica “Calliope”, ed è diretta dal M° Alessandro Bagnato, maestro di pianoforte, direttore d’orchestra e compositore reggino.
Il repertorio comprende brani di musica sacra di autori come Pachelbel, Caccini e Morricone, e melodie natalizie.
Il concerto è stato fortemente voluto dal direttivo della “Calliope” rappresentato dal co-presidente Antonio Nicola Gara, dal direttore artistico Christian Salvatore Cosimo Gara, dal M° Alessandro Bagnato, e col sostegno del sindaco di Bivongi Felice Valenti, del direttore dell’Ufficio liturgico don Nicola Commisso e dell’assessore provinciale Candido.
L’associazione “Calliope” si propone, a partire da questa iniziativa, di promuovere e portare avanti altri progetti volti a trasmettere e a valorizzare la ricchezza culturale della nostra terra.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *