Dodicenne morta a Catanzaro, si indaga

dodicenne morta a catanzaro

Questo post é stato letto 21490 volte!

Dodicenne morta a Catanzaro. Una vera tragedia ha scosso l’intera città di Catanzaro. Una ragazzina di dodici anni sarebbe precipitata dal quinto piano della palazzina in cui viveva con i suoi familiari.

Dodicenne morta a Catanzaro, la vicenda

La tragedia è accaduta durante la festività del primo maggio. La giovane è precipitata dal quinto piano della palazzina dove viveva con la famiglia e purtroppo, è morta sul colpo. Inutile l’intervento dei sanitari del 118 che, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Al momento non si esclude nessuna ipotesi, neppure quella del suicidio. Alla base di tale gesto ci potrebbe essere la reazione improvvisa e imprevedibile, tenuto conto dell’età della vittima, a possibili incomprensioni o diverbi in famiglia. Sulla drammatica vicenda continua ad indagare la Polizia di Stato. Sul posto sono giunti anche il magistrato di turno della Procura e il medico legale.

Famiglia sotto shock

Un dolore immenso per la famiglia. Difficile inoltre ricostruire la dinamica dei fatti. I genitori, il padre rappresentante e la madre casalinga, sono sotto shock e sfiniti dal dolore. La coppia ha altri due figli più piccoli ed è considerata del tutto normale e senza particolari problemi.

Le indagini sono ancora in corso, si tenta di ricostruire le ultime ore di vita della dodicenne morta a Catanzaro.

Questo post é stato letto 21490 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *