Nasce il “Comitato Ponte e Libertà” in Calabria

Questo post é stato letto 9250 volte!

Un Appello per lo Sviluppo del Mezzogiorno

L’entusiasmo per la realizzazione del Ponte sullo Stretto di Messina continua a crescere, e ora in Calabria è stato istituito il “Comitato Ponte e Libertà”.

Questo comitato, ispirato dalla Lega, mira a sfatare trent’anni di informazioni errate e polemiche sull’opera cruciale che potrebbe rivoluzionare lo sviluppo del Mezzogiorno d’Italia.

Il motto “Ponte e libertà” sottolinea l’obiettivo di diffondere la verità tecnica e scientifica sull’importanza di infrastrutture che migliorino la qualità della vita dei cittadini, promuovano l’integrazione culturale e stimolino la crescita economica e sociale.

Il “Comitato Ponte e Libertà” è un’iniziativa apartitica che mira a coinvolgere tutti coloro che credono nell’importanza di questa infrastruttura, indipendentemente dall’appartenenza politica.

L’obiettivo è dare voce a tutte le persone che desiderano il Ponte sullo Stretto e riconoscono il suo potenziale come attrattore e acceleratore per lo sviluppo del Meridione e per favorire l’impresa competitiva.

 

Questo post é stato letto 9250 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.