Voli Crotone, Ryanair: “Record di prenotazioni per nuove rotte estive”

Voli Crotone, Ryanair: “Record di prenotazioni per nuove rotte estive”

Voli Crotone, Ryanair: “Record di prenotazioni per le due nuove rotte estive da Crotone verso Milano Bergamo e Pisa”. Per l’occasione la compagnia ha inoltre lanciato una speciale offerta con tariffa a partire da euro 9,99.

Voli Crotone – Milano Bergamo e Pisa

Ryanair ha confermato un nuovo record di prenotazioni per le due nuove rotte estive da Crotone verso Milano Bergamo e Pisa. Annunciate lo scorso febbraio e operative nella programmazione estate 2018 di Ryanair dall’aeroporto calabrese. La Crotone – Milano Bergamo avrà una frequenza giornaliera. Mentre la Crotone – Pisa sarà operata con tre voli a settimana.

Per celebrare il successo di prenotazioni delle nuove rotte estive da Crotone, Ryanair ha infatti lanciato una speciale offerta con tariffa a partire da euro 9,99, e prenotabile sul www.ryanair.com.

Soddisfatto John F. Alborante

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha dunque affermato:

“Ryanair è lieta di registrare un record di prenotazioni per le rotte estive da Crotone verso Milano Bergamo e Pisa. A poco più di due mesi dal loro annuncio a febbraio 2018.

Per celebrare il successo di prenotazioni delle nuove rotte da Crotone, abbiamo infatti lanciato una speciale offerta con tariffa a partire da euro 9,99 e prenotabile direttamente sul sito di Ryanair. Invitiamo quindi in nostri clienti a prenotare subito il proprio soggiorno a Milano Bergamo e Pisa. Collegandosi  sul sito www.ryanair.com per approfittare di questa incredibile tariffa prima che sia del tutto esaurita”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *