Stadio Scida, la Nazionale di calcio under 20 a Crotone

Stadio Scida, la Nazionale di calcio under 20 a Crotone

La città di Crotone si prepara ad ospitare il prossimo 16 ottobre il match tra Italia – Portogallo Under 20 allo stadio Scida.

Italia – Portogallo under 20 allo Stadio Scida

Crotone ospiterà Italia – Portogallo under 20. L’ufficialità arriva dall’assessore comunale allo Sport Giuseppe Frisenda.

L’assessore ha comunicato la notizia attraverso un video su Facebook. «Un evento importantissimo trasmesso dalla Rai – ha detto – che accende i riflettori sulla nostra città. Continuiamo a coniugare lo sport come parte positiva da promuovere in tutta Italia e, in questo caso, in tutta Europa. Sono felice di questo. Prossimamente faremo una conferenza stampa per organizzare l’evento».

Un’occasione davvero importante per Crotone e per tutta la Calabria. Non è la prima volta che la città pitagorica ospita la Nazionale. Il 28 novembre 2012 lo stadio E. Scida aveva ospitato l’amichevole tra la B Italia e la nazionale di seconda divisione russa.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *