Due Cadaveri a Mesoraca, indagano i Carabinieri

Due Cadaveri a Mesoraca, indagano i Carabinieri

Due i cadaveri ritrovati a Mesoraca, in provincia di Crotone. Macabra scoperta quella che è stata effettuata in due località diverse del crotonese.

Cadaveri a Mesoraca, I particolari

Due diversi I ritrovamenti dei cadaveri a Mesoraca. Il primo riscontro è avvenuto in località Vardaro dove I carabinieri hanno rinvenuto il primo corpo senza vita. A poche ore di distanza, invece, e’ stato ritrovato un secondo corpo senza vita in località Scala.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale Stazione e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Crotone. I primi accertamenti sul primo cadavere sono stati eseguiti con l’ausilio del medico legale, intervenuto sul posto. Questi hanno consentito di stabilire che si tratta di una persona di sesso maschile, di circa 30-40 anni. Subito dopo e’ stato scoperto un altro corpo in avanzato stato di decomposizione.

Gli scenari

I ritrovamenti dei due cadaveri a Mesoraca aprono adesso la possibilità a diversi scenari. E’ ancora presto per risalire all’identità dei due corpi. Per questo saranno importanti I risultati degli esami autoptici che verranno eseguiti nelle prossime ore. Solo dopo si potranno avere più informazioni circa la loro vita e le cause del decesso. Nel frattempo i corpi sono stati trasferiti presso l’obitorio dell’ospedale di Crotone.

I carabinieri della Compagnia di Petilia e del Comando Provinciale di Crotone indagano sulle ultime scomparse verificatesi in provincia.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Lureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora anche come Digital Content