Conto alla rovescia per Fiorella Mannoia a Crotone

Questo post é stato letto 23660 volte!

Sarà l’unica data del tour a essere ospitata in un palazzetto, poiché tutte le altre saranno teatrali, ma la prevendita sta già premiando la scelta fatta. Al momento infatti per il concerto che Fiorella Mannoia terrà il prossimo 10 aprile al PalaMilone di Crotone, i biglietti venduti hanno fatto registrare – per rendere l’idea – già due sold out teatrali, e questo la dice lunga sulla decisione della Esse Emme Musica che organizza la serata.

L’agenzia capitanata dal promoter catanzarese Maurizio Senese sta infatti consolidando la collaborazione con l’Amministrazione comunale della Città di Pitagora, e non nasconde che presto, per l’imminente stagione estiva, ci saranno grandi sorprese per i crotonesi, e non solo per loro.

Per il momento ci si prepara ad accogliere l’evento che vedrà una dei protagonisti più amati della musica italiana oltre che dell’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Che sia benedetta”, salire sul palco che sarà allestito al PalaMilone: Fiorella Mannoia arriverà a Crotone con il suo “Combattente”, l’album che sta registrando grandissimi consensi, arrivato dopo Fiorella (2014), il doppio Platino che raccoglie i maggiori successi del repertorio della cantante, cover di significativi brani della musica italiana e preziosi duetti, e “A te” (2013), interamente dedicato alle straordinarie canzoni di Lucio Dalla, anch’esso certificato Platino e proposto in tour lo scorso anno.

Fiorella MannoiaCaratterizzata dalla sua consueta forza interpretativa, Fiorella Mannoia in ogni concerto, e anche a Crotone, presenterà al pubblico le note del suo ultimo album e i suoi grandi successi, con eleganza, leggerezza e appeal pop. Sul palco sarà accompagnata dalla sua band con Davide Aru alla chitarra, Luca Visigalli al basso, Bruno Zucchetti al pianoforte e alle tastiere Diego Carradin alla batteria e Carlo Di Francesco, direttore artistico del tour, alle percussioni.
I biglietti ancora disponibili possono essere acquistati nelle prevendite abituali e attraverso i circuiti TicketOne e Ticket Service Calabria.

Questo post é stato letto 23660 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *