Biglietti Ryanair Crotone: al via l’acquisto

Biglietti Ryanair Crotone: al via l’acquisto

Biglietti Ryanair Crotone. Solo pochi giorno fa Ryanair annunciava, dopo l’incontro a Dublino del Presidente della Sacal, Arturo De Felice, con i vertici della compagnia Irlandese, nuove rotte dall’aeroporto Crotone.

Biglietti Ryanair Crotone, i voli

La Sacal ha fatto sapere che finalmente è possibile acquistare i biglietti Ryanair Crotone per Bergamo sulla piattaforma di Ryanair. I voli con destinazione e provenienza dalla Lombardia avranno una frequenza giornaliera. Tutto questo a partire dal primo giugno e fino al 27 ottobre. Nuove rotte saranno attivate nei prossimi giorni.

Questi gli orari: Partenza da Crotone diretto a Milano alle ore 13:45; Partenza da Bergamo alle ore 11:35.

La Sacal rende noto inoltre che il problema riguardante la torre di controllo sarebbe stato risolto. Questo passo era necessario affinché Ryanair potesse volare a Crotone. La compagnia irlandese di Michael O’Leary ha anche ribadito nei giorni scorsi, la volontà di “crescere ulteriormente sul mercato calabrese in partnership con il nuovo management Sacal”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *