Vigile del Fuoco ferito a Vibo Valentia

Vigile del Fuoco ferito

Questo post é stato letto 20670 volte!

Vigile del Fuoco ferito a colpi d’arma da fuoco a Vibo Valentia.

L’espisodio si é verificato ieri sera, intorno alle 20, a Vibo Valentia. La vittima é Nazzareno Pugliese, 35 anni, incensurato. Nel momento dell’agguato, l’uomo si trovava nel quartiere Sacra Famiglia, in località Feudotto, alla periferia della città. In quel momento è stato raggiunto dal proiettile a un piede.

Vigile del Fuoco ferito – Dinamica

Ancora pochi chiari i motivi della dinamica dell’episodio che ha riguardato il Vigile del Fuoco ferito. Secondo le prime ricostruzioni, é stato un uomo a volto coperto a comparire dinanzi al giovane. Nei confronti del vigile del fuoco discontinuo é stato esploso un colpo d’arma da fuoco che l’ha raggiunto al piede destro, ferendolo.

Sul luogo sono giunti immediatamente i sanitari del 118 che lo hanno trasportato presso l’ospedale del capoluogo. Sono state quindi avviate le indagini del caso da parte degli inquirenti per cercare di risalire all’identitá dell’assalitore.

Questo post é stato letto 20670 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *