Prodotti abusivi sequestrati a Reggio Calabria

Prodotti abusivi sequestrati

Questo post é stato letto 16320 volte!

230 prodotti abusivi sequestrati a Reggio Calabria.

Sequestrate 230 confezioni di prodotti venduti abusivamente sul Corso Garibaldi reggino. Il sequesto é stato effettuato dalla Polizia Municipale. Questi controlli rientrano nell’ambito dei servizi disposti da Elio Giordano, Responsabile del Servizio Operativo, unitamente ai responsabili delle Polizie Specializzate e Polizia Giudiziaria, Stilo e Malara.

Non si tratta della prima volta che vengono effettuati controlli di tal genere.

Prodotti abusivi sequestrati

Nello specifico si è proceduto a controllare due ambulanti che sono stati fatti oggetto di un intervento repressivo. Si é arrivati al sequestro della merce espost.

 10.200 Euro quindi il totale delle sanzioni che sono sono state emesse. L’attivitá ha riguardato venditori giá conosciuti alle forze dell’ordine.

 

Questo post é stato letto 16320 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *