Lamezia Terme in fiamme nella notte

Lamezia Terme in fiamme

Questo post é stato letto 30800 volte!

Lamezia Terme in fiamme nel corso della notte.

 Notte impegnativa per I Vigili del Fuoco del distaccamento di Lamezia Terme hanno avuto il loro da fare. Diversi gli interventi che hanno dovuto effettuare.

Il primo intervento é avvenuto dopo diverse chiamate al 115. In tanti hanno segnalato l’incendio di un’ autovettura in Viale delle Nazioni a S.Eufemia Lamezia. Giunti sul posto, i vigili del fuoco si sono trovati di fronte un’automobile Fiat Uno interessata dalle fiamme scaturite per cause del tutto accidentali. Il loro intervento tempestivo ha evitato che le altre vetture parcheggiate nelle vicinanze venissero interessate dall’incendio.

Lamezia Terme in fiamme

Successivamente, la squadra dei Vigili del Fuoco é dovuta intervenire in Loc. Caronte. Infatti, un appartamento sito in uno stabile di due piani fuori terra era stato interessato da un incendio. Forse il malfunzionamento dell’impianto elettrico alla base dell’incendio.

L’abitazione era attualmente affittato da una famiglia di extracomunitari che si era accorta dell’incendio, riuscendo ad abbandonare lo stabile. Solo una lieve intossicazione da fumo per la famiglia, composta da 4 persone. Sia i genitori che i due bambini sono stati trasportati per un controllo presso il presidio ospedaliero di Lamezia Terme.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri del Comando Compagnia di Lamezia Terme e il personale tecnico Enel.

Questo post é stato letto 30800 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *