Intimidazione azienda Tramontana a Reggio Calabria

Intimidazione azienda Tramontana

Questo post é stato letto 34550 volte!

Intimidazione azienda Tramontana a Reggio Calabria. Vile gesto quello compiuto nei confronti della storica azienda vinicola Tramontana di Reggio Calabria. Nella notte tra lunedí e martedí ignoti hanno dato fuoco all’ingresso del punto vendita della casa vinicola, ubicato a Gallico, nella periferia nord di Reggio Calabria.

Intimidazione azienda Tramontana

Non si conoscono ancora le dinamiche che hanno portato al rogo. Rimane il fatto che si é ancora una volta di fronte ad un vile gesto in un territorio difficile come quello di Reggio Calabria. 

Sull’ intimidazione azienda Tramontana sono state subito avviate le indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di Reggio Calabria e dei militari della locale stazione.

Ninni Tramontana, titolare dell’azienda, è il presidente della Camera di Commercio di Reggio Calabria. É a capo di una delle più importanti aziende vitivinicole dell’intera Calabria.

Solidarietá Confcommercio Reggio Calabria

“Siamo solidali con il presidente di Confcommercio Antonino Tramontana”. La Giunta e il Direttivo della Confcommercio di Reggio Calabria al Presidente della Camera hanno espresso la propria Solidarietà e vicinanza ad Antonino Tramontana e alla sua famiglia.
“A Reggio Calabria la situazione si fa sempre più preoccupante. La criminalità ancora una volta colpisce i rappresentanti delle varie categorie che ogni giorno lottano per la tutela della legalità e l’affermazione del diritto al lavoro pienamente consapevoli di quanto sia difficile, al giorno d’oggi, fare impresa. La Confcommercio si schiera senza tentennamenti al fianco della famiglia Tramontana che siamo certi saprà trovare l’energia e le motivazioni per superare questo momento”.

Solidarietá Di Vizzari

É arrivata anche la solidarietà Di Vizzari (Comuni dell’Area dello Stretto) in merito all’intimidazione azienda Tramontana. “Esprimiamo la nostra vicinanza al Presidente della Camera di Commercio, Ninni Tramontana, e a tutta la sua famiglia, alla sua azienda e a tutti i dipendenti per la vile intimidazione subita questa notte”. Lo scrive in una nota Roberto Vizzari, sindaco di San Roberto e Presidente dell’Associazione dei Comuni dell’Area dello Stretto. Lo ha fatto in rappresentanza dei suoi colleghi dopo l’atto incendiario che ha colpito la storica azienda vinicola reggina che fa capo a Tramontana.

“Chi ha agito stanotte vuole colpire il cuore economico di una città costretta a combattere costantemente contro criminalità, malaffare e codardia – continua Vizzari – . E noi dal canto nostro, non siamo più disponibili a subire attacchi che non colpiscono solo Tramontana uomo, imprenditore e rappresentante di istituzioni. Colpiscono in tal modo anche tutta la popolazione reggina. Ci auguriamo – conclude – che le forze dell’ordine facciano al più presto luce sulla vicenda”.

Solidarietá “Nuova Solidarietá

“Suscita rabbia e disprezzo apprendere dell’ennesimo riprovevole atto minatorio rivolto a ‘pezzi’ dell’istituzioni reggine”. E quanto espresso dal Presidente Fortunato Scopelliti, i dirigenti, i soci e i volontari di Nuova Solidarietà. I rappresentanti di Nuova Solidarietá esprimono vicinanza e solidarietà a Ninni Tramontana, presidente della Camera di Commercio.

“Siamo consapevoli che la storia e la tradizione dell’attività vinicola della famiglia Tramontana rappresentano un sinonimo di eccellenza aziendale e sociale. Esortiamo il Presidente Tramontana a continuare con forza nel suo percorso istituzionale alla guida dell’ente camerale reggino. Con la credibilità e la serietà che lo hanno sempre contraddistinto”.

Solidarietá Cooperativa Cinque Talenti

La Cooperativa Cinque Talenti esprime la propria solidarietà e sincera vicinanza al Presidente della Camera di Commercio di Reggio Calabria, Antonino Tramontana.

“Quanto accaduto è un fatto da condannare fermamente. Siamo certi che anche dopo questo episodio il Presidente Tramontana andrá avanti nella propria azione imprenditoriale con ancora maggiore forza. Unitamente alla sua famiglia, che da sempre operano con dedizione per una Calabria migliore”.

Questo post é stato letto 34550 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *