Incidente sulla SS 280, un ferito

Incidente sulla SS 280, un ferito

Questa notte si è verificato un incidente lungo la SS 280: un’auto per cause in corso di accertamento, è finita contro il guardrail provvisorio, all’uscita della galleria di Marcellinara.

Incidente sulla SS 280

Un’auto, questa notte, all’uscita della galleria di Marcellinara dove vi sono in corso dei lavori, per cause in corso di accertamento, è finita contro il guard-rail provvisorio. Il veicolo, a causa dell’impatto ha spostato quest’ultimo nella carreggiata opposta, bloccando i mezzi che viaggiavano verso Catanzaro.

A bordo del veicolo si trovava solo il conducente, che per fortuna, ha riportato solo lievi contusioni.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del comando di Catanzaro.

Ancora sangue sulle strade calabresi

Solo pochi giorni fa perdeva la vita, a causa di un incidente stradale, una giovane ragazza di soli 24 anni. Il sinistro si è verificato a Pazzano, in provincia di Reggio Calabria, sulla ex Statale 110. La giovane alla guida, per cause non chiare, aveva perso il controllo della sua auto sfondando il guard-rail ai lati della carreggiata; precipitando poi nell’area sottostante l’arteria stradale da un’altezza di circa dieci metri.

Domenica scorsa, invece, una donna di 58 anni ha perso la vita in un incidente verificatosi all’imbocco di Lamezia Terme dell’autostrada A2 del Mediterraneo.