Incidente su Viale Parco di Cosenza: travolti due pedoni

Incidente su Viale Parco di Cosenza: travolti due pedoni

Incidente su Viale Parco di Cosenza: travolti due pedoni. Sul posto è intervenuta la Polizia municipale di Cosenza e i sanitari del 118.

Incidente su Viale Parco di Cosenza, i particolari

Ieri mattina intorno alle 11:30, si è verificato un incidente a Cosenza, su viale Giacomo Mancini (Viale Parco). Due anziani, un uomo di 85 anni e una donna 79enne, sono stati travolti e investiti da un’auto. La vettura, un Audi A3, si stava allontanando da un parcheggio per immettersi sul viale, all’altezza del supermercato Md in direzione Cosenza.

Accortosi dell’accaduto, il conducente a bordo del mezzo sembra sia riuscito ad evitare in parte i due anziani, e che subito dopo, si sia fermato a prestare i dovuti soccorso.

Allertati i sanitari del 118, sono intervenuti sul posto con due ambulanze che hanno provveduto a trasportare d’urgenza i malcapitati in Ospedale.

L’uomo ha così riportato delle contusioni agli arti inferiori. La donna ha riportato invece delle ferite al volto e ad un braccio. Per fortuna le loro condizioni non destano dunque preoccupazione.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *