Incidente mortale Vibo Valentia, morta una donna anziana

Incidente mortale Vibo Valentia

Questo post é stato letto 25680 volte!

Non ce l’ha fatta la donna gravemente ferita nell’incidente mortale Vibo Valentia di alcuni giorni fa.

È morta ieri mattina a donna di 86 anni rimasta gravemente ferita in un incidente avvenuto sabato scorso in via Longobardi a Vibo. Valentia.

Incidente mortale Vibo Valentia

La povera donna si trovava presso l’ospedale di Vibo Valentia, dove era stata ricoverata dopo l’incidente.

La donna, era ricoverata nel reparto di rianimazione dopo aver subito un intervento chirurgico di asportazione della milza. Il ricovero era avvenuto a causa dell’impatto con l’auto guidata da un 55enne sempre di Vibo Valentia. 

La donna stava salendo a bordo dell’auto sulla quale si trovava la figlia, quando è stata investita dalla vettura dell’indagato che ha perso il controllo dopo un urto con un’altra vettura.

L’uomo alla guida dell’automobile, al momento, rimane indagato per omicidio stradale.

Continuano le morti

Un’ennesima morte quindi sulle strade calabresi. La donna 86enne non é riuscita a vincere questa lotta tra la vita e la morte. Terribili le ferite che avevano riscontrato nell’incidente. Ancora una volta Ntacalabria si trova a riportare sul proprio giornale una triste notizia. Come avvenuto pochi giorni fa dopo l’incidente mortale di Condofuri Marina, in provincia di Reggio Calabria. A perdere la vita in quel caso era stata una giovane donna.

Questo post é stato letto 25680 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *