Incidente mortale Taurianova, una vittima

incidente mortale Taurianova

Questo post é stato letto 68870 volte!

Incidente mortale Taurianova, ha perso la vita una giovane di 28 anni. È di un morto il bilancio di un grave incidente che si è verificato sulla Strada provinciale 1, tra Taurianova e Gioia Tauro, in provincia di Reggio Calabria. Ancora una volta si registra un’altra giovane morte a causa dei pericoli della strada.

Incidente mortale Taurianova

Ennesimo incidente mortale Taurianova. Questa volta a perdere la vita é stato una giovane di 28 anni. La giovane si trovava alla guida della sua auto quando avrebbe perso il controllo, sbandando. La 28enne a bordo della sua auto alimentata a Gpl, secondo le prime ricostruzioni, non é riuscita a recuperare il controllo del mezzo. L’auto con a bordo la giovane é finita all’interno di un’area di servizio sita tra Rizziconi e Gioia Tauro. Nella dinamica dell’incidente, inoltre, veniva urtata un’altra auto che in quel momento si trovava in sosta.

Dinamica incidente

Si hanno altre notizie in merito all’ incidente mortale Taurianova. Infatti, l’auto che si trovava in quel momento in sosta, era priva di occupanti. A causa del violento urto è stata letteralmente capovolta su un lato. Ingenti i danni riportati. Stessa triste sorte anche per l’auto a bordo della quale si trovava la vittima.

Sul luogo si sono recati i soccorsi del 118, i vigili del Fuoco e le forze dell’Ordine. Per sfortuna per la ragazza non c’é stato nulla da fare. Inutili si sono rivelati i soccorsi dei sanitari. La 28enne infatti é morta sul colpo a causa delle ferite riportate nell’impatto. Nel frattempo la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Palmi ha messo in sicurezza l’area e l’auto. I militari invece hanno effettuato i rilievi del caso per stabilire le dinamiche dell’incidente. Non si esclude al momento nessuna ipotesi in merito alla cause che hanno provocato questa terribile disgrazia.

Questo post é stato letto 68870 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *