Incidente mortale ss 106, una vittima

Incidente mortale ss 106, una vittima

Un altro incidente mortale ss 106. Un anziano signore di 81 anni è deceduto dopo essere stato investito sulla S.S. 106 tra Sellia Marina e Cropani.

Incidente mortale ss 106

Un’altra vittima dopo l’ennesimo incidente mortale ss 106. L’uomo si chiamava Giuseppe Graziano Aiello, ed era di Catanzaro. Ad investirlo un 22enne di Cropani.

Secondo le prime costruzioni, l’anziano usciva da una macelleria ed era intento ad attraversare la strada. La vittima cercava di raggiungere la propria auto parcheggiata sulla banchina in direzione Crotone. Proprio in quel momento e successo il grave episodio.

Mentre l’anziano si trovava sulla strada, é stato investito da un Mitsubishi Pajero. L’auto arrivava dalla direzione opposta. Aiello é stato colpito in pieno dalla vettura. Fatali le ferite che ha riportato. Per lui purtroppo non c’é stato nulla da fare. L’uomo é morto sul colpo.

Una triste morte

Sul luogo sono giunti sia i sanitari che i militari. É stata constatata la morte dell’uomo. Nel frattempo i carabinieri della Compagnia di Sellia Marina hanno provveduto ad effettuare i rilievi del caso. La salma su disposizione dell’A.G. è stata restituita ai familiari.

Ancora una volta dobbiamo purtroppo riportare di una triste morte. L’ennesima in Calabria sulla strada.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Lureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora anche come Digital Content

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!

Your data will be safe! Your e-mail address will not be published. Also other data will not be shared with third person. Required fields marked as *